Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Disco illeggibile


alessioxxx
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ma la masterizzazione al 97% e relativo truncate funziona sempre?? io ho una modifica con Lt+ 3.0, un xbox flat, prima di masterizzare passo il file iso da abgx360 per patchare il tutto e poi masterizzo a 2.4x su dei dvd dl Verbatim, sbaglio qualcosa?? oramai quasi tutti i giochi un po' più rinomati mi partono tutti ma dopo pochi minuti mi danno "disco illeggibile"!! Cosa mi consigliate?? compro un nuovo masterizzatore per masterizzare al 100%, prendo la xkey o basta masterizzare al 97%?? grazie in anticipoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi sembra che il tuo lettore sia un hitachi si devi per forza masterizzare tutto il gioco cioè al 100%

Per masterizzare il

Gioco devi comprare un

Liteon Ihas 124 rev B

Mi raccomando

Sent from my iPhone 4 32 GB

using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...