Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Corso completo per sviluppatori web 2.0 [Udemy] - Ita


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

DyV.jpg



Udemy - Corso completo per sviluppatori web 2.0 - ITA

Costruisci 25 siti web e applicazioni mobile utilizzando HTML , CSS , Javascript , PHP , Python , MySQL e molto ancora.


Questo corso è "The Complete Web Developer Course 2.0" di Rob Percival, Doppiato in italiano e con supporto in italiano.
il doppiaggio non è perfetto come da studio o da un madre lingua ma sufficientemente chiaro e comprensibile. Sono cubano e vivo in Italia da 15 anni e avete garantito il supporto in italiano e il supporto tecnico su tutte le materie del corso, che è veramente il mio valore aggiunto al corso!
Sei qui perché sei pronto per iniziare a costruire siti web professionali che diano una spinta alla tua carriera.

O forse sai già programmare un po' e vuoi passare al livello successivo?

Sono qui perché sono il creatore del corso di programmazione best-seller e più quotato di Udemy e mi piace condividere i miei segreti con te.

Benvenuti a Corso completo per Sviluppatore Web 2.0

Sulla base del feedback da oltre 25.000 recensioni 5 stelle, ho creato Il Corso completo per Sviluppatore Web 2.0 , il sequel del mio corso con gran successo globale : Costruire 14 siti web.

E' il mio corso di programmazione più recente, approfondito ed entusiasmante fin'ora.

Disegnato proprio per te - non importa a che punto sei nel tuo viaggio nel mondo della programmazione web - Questo corso di ultima generazione, è pieno di contenuti freschi e stracolmo di tutorial di alta qualità. E soprattutto, con le ultime versioni di software di ultima tecnologia.

E' la corsia preferenziale per avere dei risultati solidi nel mondo della programmazione.

Non abbiamo lasciato nulla al caso.

Ti garantisco che questo è il corso più completo, più aggiornato e focalizzato disponibile sul mercato. Se non è così, puoi avere il rimborso completo del corso!

Che tu sia un imprenditore, un innovatore o il prossimo Mark Zuckerberg, qui troverai tutto il necessario per cominciare in modo veloce.

Con Oltre 12 capitoli imparerai:
- Come funziona il web?
- Configurare un hosting web (gratuito)
- HTML
- CSS
- Javascript
- jQuery
- CMS e WordPress
- responsive design
- Programmare in PHP
- database MySQL
- Mettere tutto insieme: Fare un clone di Twitter
- Sezione bonus: Come fare $ 10.000 imparando a programmare

Screen

xCV.png

Requisiti:

Microsoft Windows o Mac

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.



<
Link al commento
Condividi su altri siti

01uzkqu.jpg



Corso completo per sviluppatori web 2.0 [Udemy]
eLearning | Durata: 32,5 ore | OS: Windows, Mac OSX | 5,6 GB
Lingua: Italiano

Costruisci 25 siti web e applicazioni mobile utilizzando HTML , CSS , Javascript , PHP , Python , MySQL e molto ancora.

Cosa Imparerai:
- Costruire siti web e webapp
- Sviluppare app ibride con html5
- Ottenere un lavoro come sviluppatore web Junior
- Fare offerte per progetti su siti web per freelance
- Avviare una propria attività online
- Essere un sviluppatore front-end a suo agio
- Avere delle competenze sui database e linguaggi server-side

Requisiti
Non è richiesta alcuna conoscenza previa: entusiasmo è tutto ciò che serve!
Un PC o Mac
Non occorre alcun software. Tutto il software utilizzato nel corso è disponibile gratuitamente

Descrizione
Questo corso è "The Complete Web Developer Course 2.0" di Rob Percival, Doppiato in italiano e con supporto in italiano.
il doppiaggio non è perfetto come da studio o da un madre lingua ma sufficientemente chiaro e comprensibile. Sono cubano e vivo in Italia da 15 anni e avete garantito il supporto in italiano e il supporto tecnico su tutte le materie del corso, che è veramente il mio valore aggiunto al corso!

Sei qui perché sei pronto per iniziare a costruire siti web professionali che diano una spinta alla tua carriera.

O forse sai già programmare un po' e vuoi passare al livello successivo?

Sono qui perché sono il creatore del corso di programmazione best-seller e più quotato di Udemy e mi piace condividere i miei segreti con te.

Benvenuti a Corso completo per Sviluppatore Web 2.0
Sulla base del feedback da oltre 25.000 recensioni 5 stelle, ho creato Il Corso completo per Sviluppatore Web 2.0 , il sequel del mio corso con gran successo globale : Costruire 14 siti web.

E' il mio corso di programmazione più recente, approfondito ed entusiasmante fin'ora.
Disegnato proprio per te - non importa a che punto sei nel tuo viaggio nel mondo della programmazione web - Questo corso di ultima generazione, è pieno di contenuti freschi e stracolmo di tutorial di alta qualità. E soprattutto, con le ultime versioni di software di ultima tecnologia.

E' la corsia preferenziale per avere dei risultati solidi nel mondo della programmazione.

Non abbiamo lasciato nulla al caso.

Ti garantisco che questo è il corso più completo, più aggiornato e focalizzato disponibile sul mercato. Se non è così, puoi avere il rimborso completo del corso!

Che tu sia un imprenditore, un innovatore o il prossimo Mark Zuckerberg, qui troverai tutto il necessario per cominciare in modo veloce.

Il tutto in un'unica soluzione online perfettamente confezionata e super conveniente.

"E 'difficile trovare un corso completo là fuori che sia come questo. Sono stupito dal valore del contenuto e lo consiglierei senza dubbio a tutti coloro che cercano un corso completo di sviluppo web. "-Daniel Lim

Da zero a massima velocità in sole sei settimane.

Che altro rende il mio corso diverso? Ti porterò da principiante a esperto in sole sei settimane (o al proprio ritmo, se preferisci).

"Sono da principiante totale fino ad ottenere il mio primo cliente pagante, prima ancora di aver finito il corso. Quasi incredibile! " Priti Palmer.

Non lasciarti sfuggire l'occasione e rimanere indietro!
Inizia oggi e unisciti a milioni dei miei studenti soddisfatti, molti dei quali hanno cambiato carriera, hanno creato un reddito aggiuntivo o hanno acquisito nuove competenze fondamentali per il mondo del lavoro.

Oh, avevo già accennato che avrai hosting gratis ed illimitato per un anno?
Iscriviti al Corso completo per Sviluppatore Web 2.0 oggi e rivoluziona il tuo modo d'imparare. Acquisisci le basi fondamentali senza sforzo. Aggiorna le tue competenze. Approfondisci ora le conoscenze web più che mai. Inizia oggi a costruire app potenti e siti web che ti fanno guadagnare, e approfitta di maggiori opportunità.

"Eccellente corso.Ti dà tutto quello che dovete sapere per fare siti web impressionante!" - Steven De Jesús

Se Pronto ad aprire nuove porte e diventare uno sviluppatore web intelligente e richiesto dal mercato?

Ecco cosa otterrai con Il Corso completo per Sviluppatore Web 2.0

Avrai accesso a dodici capitoli che vanno in profondità nei temi fondamentali dello sviluppo di siti web di successo.

Ogni capitolo è supportato da oltre 30 ore di video lezioni chiare ed esaustive e di sfide pratiche di sviluppo di siti web.

Tutto questo alla portata delle tue dita adesso!:
Il corso inizia con le basi fondamentali. Ti mostrerò consigli utili per lavorare in modo rapido ed efficiente con tecnologie web come HTML5, CSS3 e Python.
Una volta che hai sbloccato quel livello, ti mostrerò come costruire siti web responsive utilizzando tecniche più avanzate come ad esempio PHP JQuery 7, MySQL5 e Twitter Botstrap.
A questo punto sarai capace di sviluppare blog e siti di eCommerce con Wordpress, ed imparare modi intelligenti per aggiungere contenuti dinamici, utilizzando API per connettersi a siti come Gogle Maps e Facebok.
Come tutti sappiamo, il modo migliore per imparare è facendo, così potrai completare divertenti sfide di siti web ad ogni turno. Inoltre, man mano che seguirai il corso, potrai utilizzare le tue abilità per completare un sito web. La sfida finale è quella di sviluppare un clone completo di Twitter .

"Molto facile da seguire grazie al modo in cui il corso è stato suddiviso in piccoli argomenti. Le pagine di riepilogo, al termine di ogni argomento, sono molto utili per fare un ripasso dopo una pausa dal corso, il che consente di riprendere da dove si era interrotto. "- Andrea Price-Lace

Con Oltre 12 capitoli imparerai:
Come funziona il web?
Configurare un hosting web (gratuito)
HTML
CSS
Javascript
jQuery
CMS e WordPress
responsive design
Programmare in PHP
database MySQL
Mettere tutto insieme: Fare un clone di Twitter
Sezione bonus: Come fare $ 10.000 imparando a programmare

Insegnato da:
Ciao! Sono Rob. Ho una laurea in Matematica presso l'Università di Cambridge e mi puoi chiamare un geek della programmazione

Dopo aver costruito siti web per amici e parenti per divertimento, ho imparato presto che lo sviluppo web è una scelta di carriera molto redditizia. Ho lasciato il mio lavoro di successo (e, a volte stressante) come insegnante per lavorare part-time e non ne potrei essere più contento!

Mi piace molto insegnare i bambini a programmare di modo che ogni estate vado di corsa a codeschol. org. uk nella bella città di Cambridge. Gestisco anche il popolare Eco Web Hosting dove mi occupo di web hosting e servizi di disegno web, il che mi lascia tempo libero per condividere i miei segreti con persone come te.

Non crederesti alla libertà che offre essere uno sviluppatore web . Iscriviti e scoprirai da solo perché così tante persone stanno prendendo e raccomandando questo corso. Io sinceramente credo che sia il migliore sul mercato, e se non sei d'accordo, ti rimborserò felicemente i tuoi soldi.

"Se sei alla ricerca di un corso veramente efficace che ti prepara a costruire siti web professionali e puliti che le persone vorranno acquistare, ti garantisco personalmente che questo è l'unico corso per te." Rob Percival

Iscriviti al Corso completo per Sviluppatore Web 2.0 e partecipa a questa straordinaria avventura con me oggi.

"Il corso è eccellente. Non ho completato nemmeno la metà del corso, ma non vedevo l'ora di condividere la mia recensione sulla base della mia esperienza fin'ora. Questa è la sola ricetta perfetta per gli studenti che hanno poca o nessuna conoscenza delle tecnologie necessarie per sviluppare siti web. (Aiuta anche gli studenti che le conoscono). L'unica cosa che mi ha colpito molto è stato il motto - imparare facendo. Ho conosciuto personalmente queste tecnologie perché le ho studiate all'università, ma le ho davvero imparate seguendo questo corso !! Ecco la differenza. La parte pratica nell'apprendimento è davvero utile. Complimenti! continua cosi :) con il buon lavoro ". -Veeresh Kamble

A chi serve il corso:
Chiunque voglia imparare a programmare
Chiunque voglia generare nuovi flussi di reddito
Chiunque voglia costruire siti web
Chiunque voglia diventare finanziariamente indipendente
Chiunque voglia avviare una propria attività o diventare un freelance

A chi è dedicato il corso:
Marketers
Social media manager
Social media marketer
Esperti di sicurezza
Chiunque usufruisca attivamente di Facebok

Requisiti:
- Microsoft Windows or Mac

Schermate

Please login or register to see this link.




Download Links

Easybytez - Rapidgator

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.



Password: programmi



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...