cutumillo Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Ciao a tutti...scrivo qui per chiedere aiuto a risolvere un problema abbastanza serio ! Ho un Hard Disck di un portatile che ha subito formattazione e istallazione di un nuovo SO (da W7 a W10) Purtroppo il non è stato fatto perchè la persona ha sbagliato procedura.... Dopo diversi tentativi con diversi programmi non riesco a recuperare gran che (22 foto su 300 e nulla più) Qualcuno mi può consigliare un software serio e davvero efficace per fare un ultimo tentativo ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Hai provato questi programmi? 1)Paragon Rescue Kit 2) Piriform Recuva 3)MiniTool Power Data Recovery 4)PhotoRec Prova anche Please login or register to see this link. e Please login or register to see this link. e Please login or register to see this link. Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cutumillo Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Grazie mille dei consigli..... Paragon Rescue Kit e MiniTool Power Data Recovery non riesco a trovarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Prova i tre che ti ho messo. Lascia perdere quei due che ho visto che sono free. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cutumillo Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Grazie mille sono già al lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.