Ospite Tannia Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Con che programma si può scaricare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 @Tannia o tramite browser o usi JDownloader2 che trovi su google. Su come utilizzare il programma su youtube trovi le guide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tannia Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 (modificato) Con Jdownloader mi dà problemi e non so come scaricarlo con il mio browser. ma forse ci sto riuscendo. ma è diviso in più parti? Modificato 20 Marzo 2020 da Tannia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Ti ho spostato in assistenza. Qui trovi la Please login or register to see this link. a JD Da browser una volta aperto quel link che trovi nel post devi completare il captcha, una volta fatto ti usciranno i link di easybytez da li te li scarichi uno alla volta. Procedura: Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.