Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Adobe Illustrator CC - Il corso essenziale da zero ad esperto (65-65) - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

CQM.jpg



Udemy - Adobe Illustrator CC - Il corso essenziale da zero ad esperto (65-65) - ITA

Il corso facile e completo di Adobe Illustrator CC per realizzare grafica e design.
Se volete imparare facilmente ad utilizzare il più diffuso programma di grafica vettoriale al mondo, siete nel posto giusto!


Ho passato la maggior parte della mia esperienza professionale nella realizzazione di illustrazioni e disegni con l'ausilio di strumenti software, e sin dal suo esordio ho seguito lo sviluppo e l'evoluzione di Adobe Illustrator prima come illustratore per opere didattiche e scientifiche, poi come designer per studi di progettazione grafica ed editoriale, ed infine per ben 16 anni come responsabile di prevendita presso la sede italiana di Adobe Systems. Questa doverosa premessa per dire che ho maturato una profonda conoscenza di questo meraviglioso strumento, tale da permettermi di cogliere, nella vastità delle funzioni e strumenti che offre, cosa sia davvero utile e necessario conoscere per realizzare strepitosi progetti di illustrazione e design.

Questo corso condensa tutta la mia esperienza maturata sino ad ora nella conoscenza di Adobe Illustrator, e si prefigge di trasmettervi, nella maniera chiara e semplice per cui sono conosciuto ed apprezzato, quello che di questo strumento dovete assolutamente conoscere per diventare veri e propri professionisti dell'illustrazione e della grafica vettoriale per la stampa, il web, il video e le applicazioni per mobile.

Cosa imparerai
- I partecipanti saranno in grado di utilizzare Illustrator CC a livello professionale per la realizzazione di grafica.
- Esistono dei requisiti o dei prerequisiti per il corso?
- Conoscenza dell'utilizzo del personal computer
- Possedere l'ultima versione disponibile di Adobe Illustrator CC inclusa in Adobe Creative Cloud.

A chi è rivolto questo corso:
- Chiunque voglia creare grafica per la stampa, per il web, per il video o per App per mobile.
- Chiunque voglia padroneggiare in maniera professionale Adobe Illustrator CC e le sue più importanti funzionalità
- Chiunque voglia avvicinarsi all'uso del più diffuso strumento di grafica vettoriale.

Screen

ShV.png

Requisiti:

Microsoft Windows o Mac

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.



<
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...