anitram Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 buonasera, come mai se premo su un film non si avvia la riproduzione? ho provato con vari. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Strano,quale film? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anitram Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Please login or register to see this quote. mistero al castello per dirti uno. uso chrome e la mia connessione è in fibra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Please login or register to see this quote. prova cambiando browser e facci sapere se da lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anitram Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Please login or register to see this quote. con edge va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Please login or register to see this quote. bene, comunque prova a cancellare cookie e cache su chrome e riprova... fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Apposto ho capito il problema dei film in streaming che non si vedono , Comunque non è un problema di DNS , ma se usi google chrome devi dare prima il consenso audio e poi fare il refresh del browser e i film si vedono. Stessa cosa con Firefox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 SOLUZIONE: Su firefox: Please login or register to see this spoiler. Fatto questo dovrebbe funzionare Fateci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati