delantero23 Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Ho le 2 cartelle AUDIO e VIDEO_TS: che programma usare per creare un file .iso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giunpipa Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 usa clone DVD è perfetto bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delantero23 Inviato 25 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Please login or register to see this quote. Scusa, ma anche non partendo da un dvd da rippare? Io parto dai files contenuti nelle due cartelle che ho scritto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giunpipa Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ciao vai tranquillo cloneDVD2 oltre a rippare crea le iso e masterizza pure puoi ridurre i dvd e tante altre cose lo so per certo perchè lo uso sempre anchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delantero23 Inviato 30 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Provato con l'edizione portable ed effettivamente, nella modalità "scrivi da file" va alla grande. Grazie della dritta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite hack91Return Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 chiudo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.