Vai al contenuto
  • iptv.png

Da dove scaricare in sicurezza app per Windows 10 pro?


kerlist
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve, recentemente mi si è rotto il disco rigido e un tecnico me l'ha sostituito ma ho perso tante cose tra cui applicazioni che usavo solitamente. Vi chiedo da quale sito sicuro posso scaricare l'ultima versione di JDownloader e di Winrar? Poi mi servirebbe sapere quale applicazione posso usare per masterizzare su dvd i film che scarico, in modo da poterli vedere su un normale lettore dvd, ovviamente senza avere marchi o pubblicità visibili sullo schermo.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto scaricati adblock per il tuo browser (cercalo su google)

poi scaricati questi che vai sul sicuro

JD

https://ddlstreamitaly.co/topic/127744-jdownloader-v20-30012019-portable-itamh/

Masterizzatore

https://ddlstreamitaly.co/topic/114616-nero-burning-rom-express-2019-v2002005-portable-itamh/

winrar

https://ddlstreamitaly.co/topic/149893-winrar-v571-ita/

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Naruto Sennin, scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi di tempo. Ho appena scaricato JD ma ho un problema: non mi fa registrare l'account di easybytez con le mie credenziali, è un free account. Come posso fare?

Altra domanda: esiste un'app più leggera di Nero Burning per masterizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema account risolto: ho scaricato la versione per pc e non portable, così mi ha preso la registrazione. (Nel mappamondo non c'erano nuovi aggiornamenti)

Per Nero non mi dava solo 3 file, erano almeno 5 o 6 parti da 100 mega l'una...

Link al commento
Condividi su altri siti

JD funziona benissimo. Naruto Sennini scusa, ti faccio una domanda da ignorante: che differenza c'è tra il portable e il normale per un'app? Perchè vedo che anche Nero è versione portaable... 

Altra domanda: il tecnico di sua iniziativa mi ha installato CDburnerXP, può fare le stesse cose di Nero?

Tempo fa avevo provato a scaricare Nero dal sito Softonic ma non riuscivo mai a completare l'installazione, si interrompeva e dava errore. Ci ho provato anche poco fa e succede la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza con la portable è che non c'è bisogno di installare il programma quindi una volta estratto il contenuto si avvia.

Si va bene anche quel programma per masterizzare.

Lascia perdere softsonic

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi ogni volta che lo voglio avviare devo estrarlo? 

Ok, allora provo quello che ho, sennò provo il Nero portable.

Grazie x il consiglio su quel sito. Cmq Adblock mi è piaciuto un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...