Vai al contenuto
  • iptv.png

Daniele Rolleri - A porte in faccia. Come ho reinventato la mia vita dopo aver detto addio alla S...


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

cover63kwv.jpg



Daniele Rolleri - A porte in faccia. Come ho reinventato la mia vita dopo aver detto addio alla Serie A e perché ho deciso di dedicarla ai giovani portieri (2019)
EPUB/AZW3/PDF

Se stai leggendo questo libro è perché forse già mi conosci e hai letto la prima edizione di "A Porte in Faccia" dove racconto come ho mosso i miei primi passi da portiere sino alla creazione del metodo per lo sviluppo della leadership del giovane portiere.Pertanto, nelle prime pagine di questo libro ripercorro la mia storia e alcuni dei passaggi più caratterizzanti del primo libro.Faccio questo per un motivo semplicissimo.Per te che hai già memorizzato tutti questi passaggi, ti lascio l'opportunità di ripassarli per conoscere una volta per tutte come il metodo è diventato ancora più performante ed efficiente per la crescita caratteriale dei giovani numeri uno.E parallelamente, voglio dare l'opportunità anche a te che mi incontri per la prima volta attraverso queste pagine, di conoscermi davvero fino in fondo.Dal primo giorno che ho scelto di essere un numero uno e come ho dedicato la mia vita ai giovani portieri che hanno nel cuore il sogno di arrivare a giocare in Serie A. Infatti, questo libro parla dell'evoluzione del metodo, dei miei studi pratici sul campo e di seguito le riflessioni sui risultati dei giovani portieri che vantano oggi risultati grandiosi in campo e nella vita di tutti i giorni.Fortunatamente, molti di loro hanno già indosso maglie da professionisti e altri si stanno avvicinando sempre di più facendo ognuno il loro percorso di crescita caratteriale e di esperienza tra i pali, partita dopo partita.Insieme dunque, toccheremo con mano storie di vita reale, partendo appunto dalla mia esperienza, per addentrarci poi nei vari casi che ogni giorno mi trovo di fronte quando scendo in campo o sono in aula con i giovani numeri uno.Naturalmente, la particolarità di questo libro è che parla di una verità che ci viene buttata addosso dal mondo là fuori: dalla mancata preparazione e formazione per i giovani portieri o dalla stessa, presentata però sotto forma di improvvisazione, senza un metodo e senza criteri funzionali focalizzati sulla crescita caratteriale dei giovani numeri uno.La cosa interessante è che quando scorrerai i capitoli ti potrai immedesimare davvero su ciò che avviene nella vita di tuo figlio e sono certo che alcuni passaggi ti saranno davvero utili per aiutarlo a crescere ancora più forte e sicuro come un vero numero uno.

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.




Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...