Ospite manzone Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Ciao!!! vi spiego in breve: ho un tutorial.pdf con delle figure, in inglese e vorrei tradurlo modificandolo con tutte le immagini!!! con quale programma si può fare,magari semplice da usare?? Grazie :001_smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fae555 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 io uso foxit PDFEdit mi trovo bene prova e fammi sapere se ti serve vedo di upparlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite manzone Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 grazie fae555 come ho un'attimo li provo e ti faccio sapere gentilissimo:yes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite manzone Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Please login or register to see this quote. Fatto!!!!: Clap: Ho scaricato la ver 1.5....bel programma intutitivo al massimo anche se in inglese!!! Grazie fae555 e naturalmente a tutti coloro che hanno risposto al topic ciao:yes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fae555 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 di nulla è stato un piacere aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Bene..chiudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.