Vai al contenuto
  • iptv.png

Vipre Antivirus [Liftime]


overdarkm
 Condividi

Messaggi raccomandati

3690.jpg

Descrizione

VIPRE Antivirus è il programma antivirus leggero ed altamente efficace che non rallenta il tuo PC. Basandosi su una tecnologia avanzata, VIPRE protegge il computer da ogni sorta di minacce malware, tra cui virus, adware, spyware, worm, rootkit e altro ancora.

VIPRE è inoltre supportato da un team di esperti a livello internazionale, con numero verde di supporto ed assistenza gratuita per la rimozione del malware. Scarica subito VIPRE, e goditi la tranquillitá che ti meriti offerta dall’Antivirus più amato al mondo.

-NON RALLENTA IL PC: VIPRE ottimizza le prestazioni generali grazie alla combinazione di antivirus e antispyware in un unico e potente strumento, scritto da zero con le tecnologie più moderne.

-MIGLIORI RILEVAZIONI MALWARE: Classificato come uno dei migliori prodotti antivirus per la rilevazione malware, VIPRE rileva, rimuove e blocca ogni sorta di minaccia per il PC.

-FACILITA' D'USO: Sviluppato per l’utente, al fine di facilitare la comprensione e l’utilizzo con notifiche ridotte al minimo e la migliore protezione dalle minacce

Requisiti di sistema:

Sistema Operativo Windows, Processore Pentium con minimo 512 MB di RAM

Almeno 150 MB di spazio libero disponibile sul disco rigido

Tutti i browser Internet sono supportati per la Protezione attiva, la scansione e la rimozione delle minacce.

Sistemi operativi supportati:

Windows 2000 SP4 RU1, Windows XP e versioni superiori (32 e 64 bit), Windows Vista e versioni superiori (32 e 64 bit)

Up by overdarkm

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

[MENTION=105514]Zetsu96[/MENTION] "mi sono accorto che la crack risale al 2010 insieme al programma ma niente scandalo!"

risale al 2010 ma la si può aggiornare facilmente e portarla alla versione corrente testato e funzionante ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

[MENTION=105319]robertospeed[/MENTION] l'ultima volta funzionava alla grande licenza illimitata mi sembra, prova e fammi sapere ;)

come AV è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

win 7 64 bit ultimate.

Cmq l'antivirus è abbastanza pessimo, non fa neanche l'autoupdate delle definizioni dei virus (almeno io non ho trovato il settaggio e devo farlo manualmente).

A differenza di avg che avevo prima è un bel passo indietro, inoltre ogni volta chiede autorizzazioni su autorizzazioni. Ma in mancanza di meglio......

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo avg full curato fino a poco tempo fa, poi hanno sgamato il codice e me l'hanno bloccato, cmq lo trovo sicuramente migliore rispetto a vipre, quindi secndo me fai bene a tenerti avg anche se solo in versione free :zwaaien01:

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=31070]Random Hero[/MENTION] io ho usato vipre per tanto tempo dopo ho dovuto levarlo perché il pc è stato formattato ma vedi che è ottimo dopo ci sono anche

kaspersky

dr web

nod 32 ...

al momento uso ubuntu xD ma su win utilizzo solo un anti keylogger + win defender

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...