Vai al contenuto
  • iptv.png

Centralia: Homecoming (2019) [ENG][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

1gibcUy.jpg

Descrizione

Basato su eventi realmente accaduti nella città di Centralia, in Pennsylvania.

Ho vissuto una vita normale, un lavoro, una moglie amorevole, una figlia adorabile. Non riuscivo a immaginare cosa sarebbe successo in quel fatidico giorno del maggio del 1992.

Mi chiamo Henry Nelson e ti racconterò la mia storia orribile. Mia moglie è scomparsa senza lasciare traccia 7 anni fa. Un incidente catastrofico si è verificato nella piccola e appariscente città di Centralia. Un incendio sotterraneo è iniziato, inghiottendo i depositi di carbone sotto la città. Le avide autorità della città avevano scavato così in profondità che secondo le voci hanno scoperto qualcosa di orribile e molto brutto. Secondo alcuni i minatori terrorizzati nel loro panico hanno causato l'incendio sotterraneo. Dicono che quasi tutti vicini all'epicentro della scoperta sono impazziti. Centralia si trasformò in una città fantasma.

Solo un piccolo numero di cittadini fu salvato, tra cui mia figlia Shirley. Al tempo della tragedia ero via per un viaggio d'affari. Dopo la catastrofe sembrava che mia figlia fosse sostituita. Ci siamo trasferiti in uno stato vicino. Oggi, per il suo compleanno, sono andata nella sua stanza e ho trovato un biglietto che ha scritto. Diceva che sarebbe andata in Centralia per trovare sua madre. E l'ho seguita!

All'interno del gioco sperimenterai una costante scarica di adrenalina, una trama mozzafiato e orrori inimmaginabili. Il mondo intorno al giocatore cambierà e cambierà, e il pericolo sarà in attesa dietro ogni angolo.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...