Sekes Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Pink Floyd - The Great Gig In The Sky (2008, 9xDVD5) Title: Pink Floyd - The Great Gig In The Sky Year of release: 2008 Genre: Rock, art rock, documentary Released: Stormbird Cast: Pink Floyd Tracklist: 01- Ummagumma 02- The Piper At The Gates Of Dawn 03- A Saucerful Of Secrets 04- Wish You Were Here - Animals 05- The Wall - The Final Cut 06- A Momentary Lapse Of Reason - Divison Bell 07- Meddle - Dark Side Of The Moon 08- Atom Heart Mother 09- Comfortably Numb Quality: 9xDVD5 Video: MPEG-2, NTSC 16:9 720x480 VBR 25.000 fps, 5229 kb/s Audio: English AC3, 6 ch, 48 kHz, 448 kbps Audio: English AC3, 6 ch, 48 kHz, 448 kbps Audio: English DTS, 6 ch, 48 kHz, 755 kbps Total Size: 33.23 GB Total Time: 10:02:45 Download Hoster: rapidu.net, hitfile.net, turbobit.net Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Pass: 689 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bisiob Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 I fiels 04 e 27 non sono presenti , è possibile un reup ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sekes Inviato 6 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Please login or register to see this quote. Quale server dei tre? ho appena guardato tutti i file in atto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bisiob Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 turbobit, i link sono irraggiungibili.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sekes Inviato 17 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Please login or register to see this quote. Ciao, ho appena controllato di nuovo. i collegamenti sono disponibili, sono stato in grado di scaricarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bisiob Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Please login or register to see this quote. mi dispiace contraddirti , ma ho provato in tutti i modi con 3 browser diversi da diversi pc , ma i collegamenti a turbobit dei file 4 e 27 sono disponibili, ma risultano irraggiungibili. Vabbeh, cercherò di scaricarli dagli altri mirror ma ci vuole una vita,,,, Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sekes Inviato 22 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Please login or register to see this quote. Li ho impostati per un nuovo 4-27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.