Vai al contenuto
  • iptv.png

WWE 2K20 (2019) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

BdJy3OB.png

Descrizione

2K invita i giocatori a salire sul ring con WWE 2K20. Le tue Superstar, Hall of Famer e Leggende WWE preferite, insieme ai più grandi fenomeni dell'NXT, sono pronte a festeggiare con te la rinascita di WWE 2K!

2K Showcase: La Women's Evolution
Rivivi la rivoluzionaria avventura delle Four Horsewomen e della Women's Evolution nella nuova storia di Presentazione 2K, la modalità narrativa a obiettivi con accurati filmati di stampo documentaristico! Affronta i momenti più indimenticabili della folgorante ascesa della Women's Division, narrati dalle stesse protagoniste: Charlotte Flair, Sasha Banks, Bayley e la Superstar di copertina di WWE 2K20 Becky Lynch!

Gioca a La mia CARRIERA con personaggi Il mio GIOCATORE di entrambi i generi!
Per la prima volta nella storia di WWE 2K potrai vestire i panni di personaggi Il mio GIOCATORE uomo e donna e vivere con loro i trionfi e le tragedie di una carriera lanciata verso la vetta della WWE, con tantissimi filmati e le voci delle Superstar più famose.

Nuove modalità di gioco e comandi ottimizzati
I controlli ottimizzati sono stati pensati per rendere il gioco più avvicinabile ai meno esperti della serie, senza però togliere ai veterani il giusto senso di sfida. Inoltre, in WWE 2K20 sarà possibile combattere nei panni di Superstar di entrambi i generi sia ne La mia CARRIERA sia nei match Mixed Tag; quest'anno segna anche il ritorno delle richiestissime Torri WWE, tra cui una incentrata sulla leggendaria carriera di Roman Reigns.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Aggiunto repack WWE.2K20.DELUXE.EDITION.v1.08-G4U55 | 44.4GB

INFO:
- Repack basato sulla release: WWE.2K20.Originals-CODEX
- Versione: 1.08 (12-03-2020)
- Crack: CODEX (già applicato)
- Lingue: Audio ENG, Sub ITA/EN/FR/DE/ES/AR
- DLC: Accelerator, MyPLAYER KickStart, SmackDown! 20th Anniversary Edition, Originals: Bump in the Night, 
2K ORIGINALS: WASTELAND WANDERERS, Originals: Southpaw Regional Wrestling, 2K ORIGINALS: EMPIRE OF 
TOMORROW, Backstage Pass
- Spazio occupato dopo l'installazione: 50.7GB

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...