kerlist Inviato 14 Ottobre 2019 Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 (modificato) Salve, ho problemi con Jdownloader 2. Dopo non averlo usato per quasi tutta l'estate vado ad aprirlo e lo aggiorno all'ultima versione, ma ora mi scarica solo una parte alla volta mentre prima faceva due parti contemporaneamente. Quindi mi ritrovo tempi raddoppiati di dowload. Preciso che uso quasi sempre EasyBytez. Segmenti max per download impostato a 2 e download simultanei massimi sempre a 2. In più ora, ogni volta che avvio un download mi arrivano messaggi di errore da windows 10 che riguardano SrTask.exe e Taskhostw.exe. Allego screenshot. Potete aiutarmi? Grazie mille Stamattina mi è arrivato un nuovo avviso "modifiche non autorizzate bloccate" riguardanti CompatTelRunner. Secondo voi ho un virus? Please login or register to see this attachment. Modificato 15 Ottobre 2019 da kerlist Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 15 Ottobre 2019 Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Nessun virus,controlla un attimo l' Accesso controllato alle cartelle potrebbe essere attivo se lo è disabilitalo senza problemi Segui questi percorsi Please login or register to see this link. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Ciao Naruto Sennin, grazie mille! Ho fatto ciò che mi hai consigliato, staremo a vedere... Però stamattina ho fatto anche un'altra cosa: sono andata a cercare il JD nelle app e nel consenti app tramite firewall, ho visto che il JD aveva solo la spunta pubblica così ho aggiunto quella privata, ho fatto male? Così facendo ho notato che scaricando non mi arrivavano più quelle notifiche da windows, però è rimasto il problema del segmento alla volta e non più 2 contemporaneamente. Al prossimo download ti saprò dire com'è andata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 16 Ottobre 2019 Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 ok. non ti saprei dire,io uso una versione portable di JD quindi non mi esce nell'elenco delle app......cmq non dovrebbe dare problemi. poi ho notato che scarichi anche i file .rev ,ti consiglio di scaricarli solo se ne hai bisogno perchè sono inutili. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Li scarico perché è raro finire un download in giornata con la mia connessione... Tra la lentezza, il fatto di non avere un account premium e adesso questo problema che mi fa scaricare una parte alla volta non ci arrivo quasi mai alla fine, mi restano sempre 2 o 3 parti e spesso mi dà errore, così uso i rev per ricostruire. Lo so, ho sempre avuto dei download travagliati ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Ottobre 2019 Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Ok,? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Alla fine le condizioni di JD e del mio pc sono precipitate: ho perso delle cartelle con documenti importanti, così, sparite nel nulla, probabilmente è proprio un virus. Il software è talmente danneggiato da essere ormai inutilizzabile, pc lentissimo che non risponde nemmeno più ai comandi. Sono costretta a portarlo in riparazione. Spero di riuscire almeno a recuperare i file scomparsi. Con mio grande dispiacere, credo che non scaricherò mai più niente in vita mia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Sono felice (relativamente) di comunicarvi che non ho preso nessun virus! Il problema riguardava il disco rigido che si era rotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 L'hai cambiato? ora funziona tutto correttamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 Mi sono rivolta a un tecnico che mi ha sostituito il disco, 150 euro... Adesso mi devo raccapezzare un attimo xkè ho perso un sacco di roba: musica, documenti, applicazioni, il pad che non mi scorre più, l'aspetto di Windows diverso... un casino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.