Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Delucidazioni aggiornamento Xbox 360


ciangel
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, siccome ho ripreso a giocare regolarmente con la mia Xbox, vorrei aggiornarmi un po'. Siccome la mia modifica risale al 2010, vorrei farmi una nuova modifica (non so quale sia l'ultima, non ci capisco molto con tutti sti AP 2.5, flash del lettore o non so cosa, xgd2/3...per favore ditemi che sono ahahah), però non vorrei spendere soldi inutilmente se poi tra 2 mesi uscirà un nuovo blocco e quindi nuova modifica ! Vorrei sapere veramente di tutto, così da essere informato a dovere e di poter utilizzare la console senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti consiglio di comprare online la xkey360 e montarla vedi che modifica avrai! puoi giocare anche online la modifica non verrà mai incocciata!

il sito ufficiale:

Please login or register to see this link.

Link al commento
Condividi su altri siti

E in che consiste? Funge da modifica, senza problemi, posso fare aggiornamenti e tutte cose? Non avrò problemi quindi? Posso usarla vero anche su Xbox 360 Arcade? E per quanto riguarda i giochi li devo sempre masterizzare normalmente, come ho sempre fatto con gli altri giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

la modifica consiste in un chip collegato al masterizzatore e alla scheda madre, invece di masterizzare i giochi puoi tranquillamente giocare da USB con le tue ISO.

aggiornamenti su xbox360? si li puoi fare sempre e quando vuoi! in ogni caso quando uscirà un nuovo aggiornamento il produttore rilascia anche lui l'aggiornamento per il chip!

con la xbox360 arcade dovrebbe andare, il modello nuovo 360slim mi sembra di no!

ma se non vuoi spendere soldini c'è sempre il metodo no jtag!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti, perché 80€ sono abbastanza :S e questo metodo no jtag cosa sarebbe? Certo, questo xkey360 è perfetto o quasi, però costa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

come dico sempre al mio compagno "rapporto qualità = prezzo" il no jtag consiste in avviare dei giochi e dei profili... mi spiego meglio

delle persone creano dei profili comprando dei giochi

i profili e i giochi vengono caricati su internet, facendoli scaricare a chiunque e tramite dei programmi li inseriscono in una memoria USB, per farli partire nella console

cosa succede? che avendo molti utenti questi profili collegati microsoft li banna! (mi sembra che il ban prevede solo l'accaunt)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, a me l'online non interessa, quindi il ban non mi impressiona, però vorrei capire sta cosa degli account o.O cioè, io con questo metodo non potrei usare il mio account e devo usare quello di altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

avvi il gioco con quello degli altri e subito dopo il tuo scollegando quello di prima! ma mi sembra che questa procedura serva solo per i giochi online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, ho visto dei video sul tubo e devi essere per forza collegato sul live per avviare i giochi...quindi escludiamo questo metodo...misà proprio che questo metodo lo scarto :P Sarei tentato veramente da x360key ma il prezzo mi frena un po'.. alla fine non c'è nessun'altro metodo? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono quelli di far fare il flash del lettore!

ma sono "cammurrusi" (fastidiosi) li devi aggiornare per i giochi nuovi in uscita dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è questo che mi da fastidio :S quindi secondo te (e da quel che sto vedendo anche io) l'x360key è il migliore anche se costa un po'. Al massimo lo farò montare da qualcuno esperto se lo comprerò. Ma dimmi,se sai, come funziona, cioè, io dovrò comunque mettere su dvd il gioco vero? Oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

no il DVD viene staccato!

praticamente i fili del masterizzatore vengono collegato al chip dell'xkey360 facendo sì che puoi giocare con una pendrive e la ISO (il formato immagine scaricato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, addio dvd, va beh, grazie tante per questi consigli, non so però cosa fare, spendere 80€ per x360key o spendere una 30€ circa per il flash del lettore (però non so fin quanto può durare), escludo il no jtag, oppure non fare proprio nulla,boh

Link al commento
Condividi su altri siti

il non fare proprio nulla no! hai mai sentito di lockerz ? compri giochi e molto altro gratis! fidati già fatto con giochi di psp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...