Naruto Sennin Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Kore wa Zombie Desu ka? Of the Dead Titolo:Kore wa Zombie Desuka? Jigoku Hen Genere:Commedia, Demenziale ,Ecchi ,Harem ,Horror, Splatter Tipo:Serie TV Episodi:12+ Anno:13/01/2012 FanSub:Please login or register to see this link. Trama La trama di Kore wa Zombie Desu ka? è incentrata su un liceale pigro e svogliato di nome Ayumu Aikawa, ucciso in una serie di misteriosi omicidi. Quando tutto sembra ormai perso, Ayumu però viene resuscitato come zombie da una negromante di nome "Yu" (Eucliwood Hellscythe), incontrata dal ragazzo poco prima di morire. Risvegliato in un mondo fuori dal comume, Ayumu si ritrova circondato da maho shoujo (ragazze armate con accessori magici) e vampiri ninja; come se ciò non bastasse, ancora stordito, il ragazzo viene assegnato a una delle magiche guerriere, Haruna. Screen Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reborn. Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Naruto secondo le notizie di animeclick e altri siti di news , considerano quest' anime finito. comunque grazie per la raccolta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 28 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2012 L'Ho appena scoperto............ che brutta notizia forse ci sarà un undicesimo episodio che sarà reso disponibile con il sesto volume del manga il 20 ottobre 2012 in Blu-ray. Edit:peccato però solo 10 episodi non me lo sarei mai aspettato, vabbè sicuramente ci sarà una 3 serie.........aggiunto oav Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reborn. Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 non vorrei andare in OT , però mi aspettavo almeno 12 episodi come è di consueto per questo genere di anime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.