shally1961 Inviato 9 Settembre 2019 Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Buongiorno a tutti! Gentilmente qualcuno sa dirmi come potermi archiviare sul Pc i contenuti scaricati su Infinity TV, cosi da non avere il limite dei 7 giorni di tempo per guardarli. Esiste qualche software per fare questo? Vi ringrazio bye!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Mi dispiace ma non penso che si possa fare. L'unica cosa che potresti fare è di utilizzare un programma che cattura il video tramite desktop... tipo un cattura schermo. il programma si chiama wondershare video converter ultimate (lo trovi in sezione) fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shally1961 Inviato 12 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Ti ringrazio molto per la tua risposta e disponibilità!! Al momento non riesco a fare niente, appena ho tempo provo. Ancora grazie e ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.