Vai al contenuto
  • iptv.png

Tex Classic - Volume 64 - Na-ho-mah, la strega (08/2019)


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

16ik5y.png



Tex Classic - Volume 64 - Na-ho-mah, la strega (08/2019)
Italianoo | CBR + PDF | 68 pagine | 110 MB

"Tre frecce nere. le frecce della morte. intorno a una testa di bisonte!... Un messaggio molto chiaro!"

Di ritorno alla riserva Navajos, Tex, Kit e Tiger si imbattono in una vecchia sciamana indiana di nome Na-ho-mah che, grazie ai suoi poteri, li mette in guardie su di un grave pericolo che grava su di loro. A minacciarli è un indiano di nome Tahzay, figlio di Talikay, il vecchio sacerdote del sanguinario culto del bisonte bianco sconfitto da Aquila della Notte nel corso di una precedente avventura. Nonostante in un primo momento l'avversario riesca a catturare Tiger, Tex lo libera portandolo in salvo. Braccati dai guerrieri di Tahzay i nostri devono rifugiarsi fra delle antiche rovine al centro delle quali sorge una tigre di pietra che, però, nasconde terrificanti pericoli mortali.

Download Links

Easybytez - Rapidgator

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.






Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...