Vai al contenuto
  • iptv.png

Il Mio Capolavoro (2018).avi BDRiP XviD AC3 - iTA


 Condividi

Messaggi raccomandati


109251295_image.jpg

TITOLO ORIGINALE: Mi obra maestra
DATA USCITA: 24 gennaio 2019
GENERE: Commedia
ANNO: 2018
REGIA: Gastón Duprat
ATTORI: Guillermo Francella, Luis Brandoni, Raúl Arévalo, Andrea Frigerio, María Soldi
PAESE: Argentina, Spagna
DURATA: 100 Min
DISTRIBUZIONE: BIM e Movies Inspired
SCENEGGIATURA: Gastón Duprat
FOTOGRAFIA: Rodrigo Pulpeiro
MONTAGGIO: Anabella Lattanzio
MUSICHE: Alejandro Kauderer, Emilio Kauderer

trama.gif

Il mio capolavoro, il film diretto da Gastón Duprat, segue la storia di Arturo (Guillermo Francella) un gallerista d'arte dai modi ammaliatori, sofisticato e talvolta senza scrupoli, proprietario di una galleria nel centro di Buenos Aires, città che lo affascina. Renzo (Luis Brandoni) è un pittore scontroso, quasi selvaggio, ormai in forte declino, detesta il contatto umano ed è al limite dell'indigenza.
Il gallerista e il pittore sono legati da un'antica amicizia, ma non hanno praticamente nulla in comune. Il fatto di avere mondi e idee diametralmente opposti genera tra i due forti tensioni e discussioni. Ma nonostante le differenze sono grandi amici. Il film racconta la storia di questa amicizia.

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...