Vai al contenuto
  • iptv.png

Il Bene Mio (2018).avi DVDRiP XviD AC3 - iTA


 Condividi

Messaggi raccomandati


105344683_image.jpg

TITOLO ORIGINALE: Il bene mio
DATA USCITA: 04 ottobre 2018
GENERE: Drammatico
ANNO: 2018
REGIA: Pippo Mezzapesa
ATTORI: Sergio Rubini, Sonya Mellah, Dino Abbrescia, Francesco De Vito, Michele Sinisi, Teresa Saponangelo, Caterina Valente
PAESE: Italia
DURATA: 95 Min
DISTRIBUZIONE: Altre Storie
SCENEGGIATURA: Massimo De Angelis, Antonella Gaeta, Pippo Mezzapesa
FOTOGRAFIA: Giorgio Giannoccaro
MONTAGGIO: Andrea Facchini
PRODUZIONE: Altre Storie, Rai Cinema

trama.gif

Il bene mio, il film diretto da Pippo Mezzapesa, racconta la storia di Elia (Sergio Rubini), l'ultimo abitante di Provvidenza, paese distrutto da un terremoto, che rifiuta di adeguarsi al resto della comunità che invece, trasferendosi a "Nuova Provvidenza", ha preferito dimenticare. Per Elia, il suo paese vive ancora e, grazie all'aiuto del suo vecchio amico Gesualdo (Dino Abbrescia), cerca di tenerne vivo il ricordo.
Quando il Sindaco gli intima di abbandonare Provvidenza, Elia sembrerebbe quasi convincersi a lasciare tutto, se non cominciasse, d'un tratto, ad avvertire una strana presenza.

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...