Vai al contenuto
  • iptv.png

Planet Nomads (2019) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

BB6CW9P.png

Descrizione

Planet Nomads e un gioco di sopravvivenza sandbox sci-fi su un pianeta alieno attraverso un sistema di costruzione a blocchi. Sei un astronauta solitario che ha svolto un atterraggio di emergenza su un pianeta affascinante ed interessante. Mantenendo il tuo spirito ed assicurando i tuoi bisogni di sopravvivenza basilari che comprendono cibo, acqua e materiali da costruzione e il modo migliore per trovare una via d'uscita da questa situazione problematica.

Planet Nomads provvede un esperienza unica, combinando la costruzione, la sopravvivenza e l'esplorazione, per farti sentire un vero sopravvissuto.

Costruzione
La costruzione e la base portante di Planet Nomads. Ciò che costruisci determina le tue possibilità di sopravvivenza ed incrementa la tua area di azione. Costruire ti aiuta ad avanzare e scoprire materiali avanzati. Quasi cento blocchi aspettano di creare praticamente qualsiasi cosa la tua immaginazione si inventerà.

Esplorazione
Magari hai esplorato le zona attorno a te, ma ad un paio di chilometri a Nord o Sud, le cose cambiano radicalmente. Molteplici biomi ricoprono il pianeta da polo a polo in base al clima. Il motore amalgama i biomi in modo naturale, rendendo il viaggio al polo Nord un avventura epica e sempre diversa.

Sopravvivenza
Sopravvivere su un pianeta inabitato non e una cosa facile, ma con una pianificazione accurata, cautela ed una buona dose di curiosità, potrai farcela. Dovrai solo sopravvivere alle piante velenose e gli animali curiosi, evitando di essere fatto a pezzi, morto congelato, mangiato vivo e simili.
Planet Nomads e stato fondato con successo su Kickstarter, ora sta andando attraverso la sua fase di Accesso Anticipato, ed e sviluppato e migliorato assieme la nostra famiglia di Nomadi sempre piu grande. Sei il benvenuto ad unirti a noi.

Com'è la vita di un Nomade?

17. Giorno
Le cose sono cambiate molto dal mio atterraggio. Durante i primi giorni ho trovato a malapena qualcosa da mangiare. Procurare un pò di cibo era una lotta tra la vita e la morte ai tempi, mentre ora ho una serra che produce cibo per me. Il pianeta era stranamente molto simile alla Terra in un primo momento, con la composizione dell'atmosfera molto simile alla nostra, così i filtri della tuta non hanno problemi a processare l'aria che respiro. Poi un giorno ho trovato un gruppo di animali che sembravano una specie di gorilla corazzato. Li guardavo da un pò quando uno dei più grandi mi ha notato. Si e alzato in piedi ed ha iniziato a battersi il petto. Ho ricevuto il messaggio forte e chiaro, e sono andato via alla svelta.

21. Giorno
Sta andando bene. Ho iniziato a far crescere tutto il mio cibo. Ho costruito un rover che uso per raccogliere materie prime dai punti di scavo che ho costruito. E stupendo qui fuori, ma non ho comunque intenzione di restare qui ed invecchiare. Sto costruendo una versione molto più grande del rover attuale. Con qualche scelta di design intelligente sarò in grado di inserirci un generatore, una Stampante 3D ed una camera di stasi, in modo da essere autosufficiente e disponibile per ogni mio bisogno. Magari ci sono altri sopravvissuti li fuori.

26. Giorno
C'è stato un evento inaspettato oggi. I gorilla corazzati mi hanno fatto visita. Non credo apprezzino la macchina da scavo cosí sono venuti a farmelo sapere. Pensavo di potermi nascondere nella base ed aspettare che le acque si calmino, ma le bestie hanno iniziato a lanciare rocce contro il muro che stavano cedendo con un rumore assordante attorno a me. Ho acceso una delle macchine da scavo che avevo nella mia base per distrarli. Per fortuna ho programmato un test per la mia nuova nuova base mobile oggi. Era li pronta e carica. Ho corso, velocemente sono entrate nella cabina e sono fuggito per questa volta. Ma non si torna indietro. Sono un Nomade.
Centinaia di storie come questa ti attendono in Planet Nomads. Vieni e sopravvivi a modo tuo.

Caratteristiche del gioco:
- terreno voxel completamente estraibile
- costruzione a base di blocchi con fisica reale
- fisica per le ruote dei veicoli, rotaie, trappole e gadget
- molteplici biomi basati su temperature e umidità
- IA animale migliorata per sorprendere le tue difese
- macchine da scavo automatizzate e blocchi di produzione
- basi mobili
- meccaniche di sopravvivenza inserite nel design base del gioco
- evoluzione costante basata sulla reazione della communità

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...