Vai al contenuto
  • iptv.png

Mia e il Leone Bianco (2018) DVD9 Copia 1:1 ITA ENG


PRINCIPESSA10
 Condividi

Messaggi raccomandati

URNLHE6.png

Scheda_film.png

DATA USCITA: 17 gennaio 2019
GENERE: Drammatico, Family
ANNO: 2018
REGIA: Gilles de Maistre
ATTORI: Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton, Tessa Jubber, Brandon Auret
PAESE: Francia
DURATA: 98 Min
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group
SCENEGGIATURA: William Davies, Jean-Paul Husson, Gilles de Maistre, Prune de Maistre
MONTAGGIO: Julien Rey
MUSICHE: Armand Amar
PRODUZIONE: Galatée Films, Outside Films, Film Afrika Worldwide, M6 Films, StudioCanal

Trama.png

Mia e il Leone Bianco, il film diretto da Gilles de Maistre, vede protagonista la giovane Mia (Daniah De Villiers). Quando era solo una bambina ha stretto una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell'allevamento di felini dei genitori in Sudafrica.Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe finire da un momento all'altro...

Please login or register to see this spoiler.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...