francypes Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 (modificato) Salve ho un file m3u, come posso vederlo su apple tv con gse smart iptv dove chiede il link? grazie ps: mi sembra di aver capito che si deve creare un url e poi inserirlo, ma non chiedo per sicurezza, dato che non so se si possa fare con i vostri link o dove e come convenga crearlo (o creandolo inviandolo a se stesso) Modificato 28 Marzo 2019 da francypes 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Si,dal file che scarichi ti puoi creare i link da mettere in gse Basta che segui questa Please login or register to see this link. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samisamiyo Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 mrciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.