Vai al contenuto
  • iptv.png

miglior programma per conversione video di molti file


pollopopo
 Condividi

Messaggi raccomandati

Come da titolo quale sarebbe il miglior programma per la conversione, devo alleggerire un pezzo della mia libreria, sono circa 400 file che vanno da 7 a 21gb (4tb di roba quasi) che vorrei spianare tutta a circa 3/4gb massimo (togliendo le traccie ENG).... ho provato movavi ma a me non carica molti file tutti insieme :/

 

avete proposte migliori??

 

le converto tutti in h264, l'h265 mi richiede troppo tempo anche usando la vga

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti usare mkvtoolnix che toglie dagli mkv tutte le traccie che non ti servono ma secondo me recuperi poco.

Cmq come programma io uso

Please login or register to see this link.

mi trovo bene.

Vedi tu, fai delle prove.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie dell'interessamento, io parlo proprio di alleggerire anche a livello qualitativo (video) :P  le tracce audio tranne in rari casi più di qualche centinaio di MB non pesano :)

proverò quello da te menzionato, movavi era carino però non so perché mi da problemi nel multi video, e francamente le voglio far tutti in una tornata (vedrò prendere fuoco il mio media center :P )  :/

 

Modificato da pollopopo
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho risolto per movavi, era presente una traccia video che non digeriva, gotti gli stava sui maroni, inoltre le carica peggio se non le aggiungi da esplora risorse :/

 

comunque movavi pare più veloce nel convertire, con uno schifosissimo j3455 (roba da super mini PC) ho convertito 41 film in 2 giorni, che non è male :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...