Vai al contenuto
  • iptv.png

Informazioni server streaming


mortimer753
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buonasera...

Avrei un'informazione da chiedervi riguardo al server che utilizzate per lo Streaming di alcuni dei vostri film. e serie tv.. (non mi riferisco a streamango, o cloudvideo) da quello che ho capito è un server personale nel quale voi caricate i file da condividere tramite link... Avrei intenzione di crearne uno mio personale e quindi vi chiedo gentilmente se riusciste a darmi qualche indicazione al riguardo ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente di esaustivo per meglio dire niente di adatto allo scopo (praticamente non so cosa cercare di preciso).... e visto che voi, a quanto pare, lo usate speravo in un vostro aiuto... Grazie per l'eventuale risposta!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora devi comprare un server essential da

Please login or register to see this link.

,una volta comprato c'è da fare la configurazione con ubuntu.

Per la configurazione se vuoi ci pensiamo noi.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Grazie mille per avermi indirizzato dalla parte giusta... non sapevo minimamente che tipo di server ci voleva per fare una cosa del genere... Visto che ci sei dentro e prima di investire soldi avrei qualche dubbio da togliermi tipo se questo genere di server funziona come uno spazio web, io uso quelli gratuiti di solito, dove possono essere installati script php, cms, blog forum e cose del genere... oppure può essere utilizzato soltanto per lo storage? Nel caso avrei bisogno di un mio spazio web, dominio ecc oppure posso fare tutto da qui? Scusate (la mia ignoranza galoppante) ma sto cercando di capirci qualcosa.... Grazie ancora e spero possiate aiutarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...