Vai al contenuto
  • iptv.png

This Is Us - Stagione 3 (2019)


Marshmallow
 Condividi

Messaggi raccomandati

V0QwRom.jpg

32gF2G2.png

Titolo originale    This Is Us
Paese    Stati Uniti d'America
Anno    2016 – in produzione
Formato    serie TV
Genere    dramma familiare, drammatico
Stagioni    3
Episodi    54
Durata    42 min (episodio)
Lingua originale    inglese
Rapporto    16:9
ioiHVOE.png

Dramedy corale sulle vicende della famiglia Pearson in particolare le vite dei tre gemelli, unici nel loro genere, e dei loro meravigliosi genitori. Li seguiamo mentre affrontano le difficoltà, i momenti gioiosi, quelli drammatici, sempre uniti da un forte legame di affetto reciproco.

1080p.WEBMux.ITA.ENG.DD5.1. x264-BlackBit.mkv

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da Marshmallow
  • Thanks 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao Naruto, grazie per la risposta. I file offline mi riferisco all'episodio 1 che piu' che offline mi escono dei script ti allego il link: https://filecrypt.to/Container/A0CB695163.html e all'episodio : 17-18 che copiando il link: https://filecrypt.cc/Container/DC209E40F8.html  mi esce la scritta: Codice captcha errato!CUTCAPTCHA IS NOT SUPPORTED DC209E40F8 senza che mi esca nessun file zippato. Grazie per la tua attenzione. Buona serata.

Please login or register to see this code.

 

Please login or register to see this code.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...