Marshmallow Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) Titolo originale This Is Us Paese Stati Uniti d'America Anno 2016 – in produzione Formato serie TV Genere dramma familiare, drammatico Stagioni 3 Episodi 54 Durata 42 min (episodio) Lingua originale inglese Rapporto 16:9 Dramedy corale sulle vicende della famiglia Pearson in particolare le vite dei tre gemelli, unici nel loro genere, e dei loro meravigliosi genitori. Li seguiamo mentre affrontano le difficoltà, i momenti gioiosi, quelli drammatici, sempre uniti da un forte legame di affetto reciproco. 1080p.WEBMux.ITA.ENG.DD5.1. x264-BlackBit.mkv Please login or register to see this spoiler. Modificato 25 Aprile 2019 da Marshmallow 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lina 1970 Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 Salve, potreste ripristinare i link per favore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 @Lina 1970 Quelli off sono i file .rev che per fortuna non servono in questo caso. ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lina 1970 Inviato 4 Maggio 2022 Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Ciao Naruto, grazie per la risposta. I file offline mi riferisco all'episodio 1 che piu' che offline mi escono dei script ti allego il link: https://filecrypt.to/Container/A0CB695163.html e all'episodio : 17-18 che copiando il link: https://filecrypt.cc/Container/DC209E40F8.html mi esce la scritta: Codice captcha errato!CUTCAPTCHA IS NOT SUPPORTED DC209E40F8 senza che mi esca nessun file zippato. Grazie per la tua attenzione. Buona serata. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.