G4U55 Inviato 29 Gennaio 2019 Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 (modificato) Descrizione Occhio, belle signore, sto arrivando! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry - Wet dreams don’t dry, mi porta – per un incredibile scherzo del destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e, wow, ma quanto è cambiato il mondo! E se la mia visione anni ’80 della vita e delle donne si scontra con la realtà di oggi più delle tette di una bionda maggiorata che fa jogging sulla spiaggia, io sono prontissimo a mettermi al passo coi tempi e farmi strada nel 21° secolo! In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente tutta pepe del capo della Prune, un’impresa tecnologica famosa in tutto il mondo. E visto che oggi si fa tutto online, perfino rimorchiare, la mia prima impresa sarà far salire il mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare pollastrelle, soddisfare i loro desideri e di conseguenza ottenere punti per il mio profilo. E, tra un appuntamento e l’altro, state pur certi che non dimenticherò di dare un’occhiata ai nuovi scatti in bikini condivisi su Instacrap... il 2018 è un vero sballo! - Leisure Suit Larry uscirà nel 2018 – e quando verrà... il momento, non ce ne sarà più per nessuno! - Esplora un mondo di gioco non lineare e realizzato con cura, ambientato nel 2018, con più di 30 diversi luoghi disegnati a mano - Usa “Timber”, la app all’interno del gioco fornita di un’innovativa meccanica di rimorchio, per uscire con le pollastre, aumentare il punteggio del tuo profilo e finalmente aprirti la strada per arrivare a Faith, la donna dei tuoi sogni - Risolvi divertenti enigmi e interagisci con più di 30 personaggi disegnati a mano Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 5 Gennaio 2022 da G4U55 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 7 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Inserita nuova release Leisure.Suit.Larry.Wet.Dreams.Dont.Dry.Epilogue-CODEX "NOTES: This release is standalone and includes the following DLC: The Leisure Suit Larry - Wet Dreams Don't Dry Artbook & Soundtrack The game is updated to v1.2.0." 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak78 Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcelo123 Inviato 2 Gennaio 2022 Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak78 Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Ciao a tutti, ho un problema con il gioco. Non funziona il salvataggio. Selezionato lo slot non salva, non succede nulla. Qualcuno mi puoi aiutare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 (modificato) @Please login or register to see this link. Provato ad avviarlo facendo clic destro -> Esegui come amministratore? Magari non salva per un problema di permessi. Prova anche ad aggiungere l'exe del gioco alle esclusioni/eccezioni dell'antivirus, a volte limitano anche se non viene rilevato nulla come virus. Se per caso hai One Drive, prova a disattivarlo e assicurati che non sia in esecuzione. Inoltre vai in C:\Users\tuo-user\AppData\LocalLow\Assemble Entertainment\Leisure Suit Larry - Wet Dreams Don't Dry\ e vedi se è presente la cartella "savegames" , se non c'è creala tu. Modificato 5 Gennaio 2022 da G4U55 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak78 Inviato 29 Dicembre 2022 Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Ti ringrazio, non creava la cartella "savegames", una volta creta il salvataggio ha iniziato a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.