Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Assemblaggio pc foto/video editing per passione


rickykaka
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Premetto di essere non crudo ma nemmeno un esperto del campo. Qualcosina la mastico ma si sa, in queste cose è meglio far mettere mano e "testa" a chi ne sa qualcosa di più.

Vorrei assemblare un pc (quindi escluso monitor) con un budget di 500 €, tenendomi largo 600€ se per pochissimi euro su più pezzi c'è qualcosa di migliore.

Il mio uso principalmente sarebbe da ufficio (non game), ma mi sono affacciato da 1 annetto alla fotografia e al fotoritocco e vorrei un desktop che "mi calzi a pennello" per l'uso che ne dovrei fare, non un impianto della nasa visto il budget, ma nemmeno del discount! Interessa più che altro stabilità, reattività del sistema che sappia gestire bene più programmi aperti contemporaneamente.

Consigli dagli esperti? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano...una grossa mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ciao, purtroppo mi dice "Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'

Please login or register to see this link.

"

Non riesco a visualizzare il file!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

[MENTION=9581]rickykaka[/MENTION] ora la confiugrazione fatta da googleman è di nuovo disponibile.

Dacci un'occhiata e facci sapere se ti serve altro.

RoSo :ciciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...