Vai al contenuto
  • iptv.png

Informazioni


tieffe
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve, mi scuso per il disturbo. Oggi ho postato la mia 1ª release nella sezione Wii e gradirei cortesemente sapere se era tutto OK in modo che possa proseguire con lo stesso sistema.

 

Ora una richiesta forse inopportuna: per caso siete a conoscenza di altri forum dove poter postare i miei giochi Wii? Svolgendo questa mia passione del tutto gratuitamente sarei lieto di poter

aiutare quante più persone possibili.

Grazie anticipate.

 

Salve, mi scuso per il disturbo. Oggi ho postato la mia 1ª release nella sezione Wii e gradirei cortesemente sapere se era tutto OK in modo che possa proseguire con lo stesso sistema.

 

Ora una richiesta forse inopportuna: per caso siete a conoscenza di altri forum dove poter postare i miei giochi Wii? Svolgendo questa mia passione del tutto gratuitamente sarei lieto di poter

aiutare quante più persone possibili.

Grazie anticipate.

 

Tieffe

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che va bene

le info le puoi mettere anche fuori dallo spoiler

i link vanno sotto code (l'hide non funziona in sezione download)

poi tutte quelle info che riguardano l'host le puoi mettere in firma cosi il post è più pulito.

Adesso sistemo io cosi ti fai un idea

Riguardo ad altri siti lo capisci che non posso fare spam cmq basta che fai una ricerca su google è li trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, nella mia ultima release nella  sezione Wii ho inserito i link tra il tag "code",ma ora i link non li vedo più, è regolare? Inoltre avevo gentilmente chiesto se siete a conoscenza di altri forum dove poter postare i miei giochi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè hai aperto un nuovo post?

Continuiamo qui.

Allora prima di tutto hai letto quello che ho scritto sopra?

 

poi quando metti i link sotto al code seleziona quella scritta

Please login or register to see this attachment.

Non ti dimenticare nel titolo di mettere l'anno del gioco e lingua

Per gli altri forum basta che fai una ricerca con google, io non ne conosco.

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...