Vai al contenuto
  • iptv.png

Alessio Ferraro - Sognando la luna. Il mio viaggio nel Cryptoworld (2018)


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

coverzzclk.jpg



Alessio Ferraro - Sognando la luna. Il mio viaggio nel Cryptoworld (2018)
EPUB/PDF

Sognando la luna racconta di come ho intrapreso il mio viaggio nel mondo delle valute digitali: i personaggi che ho incontrato durante il percorso, le nozioni che ho appreso riguardo il mercato, il trading, le blockchain, il Bitcoin, le crypto ed i token, i wallet, gli exchange, le ICO, gli SCAM, i ponzi ed ogni altro argomento legato a questi. Ad arricchire il contenuto la mia storia personale e aneddoti sulla mia vita privata.

NON È UN LIBRO TECNICO! È un libro per tutti.

L'obiettivo è quello di spiegare "all'ultimo arrivato" tutto ciò che bisogna sapere riguardo questo universo, così da evitargli tutti i possibili ERRORI. Originariamente, il titolo sarebbe dovuto essere CRYPTOPILLOLE: "pillole" in quanto non si tratta di un testo composto da capitoli, paragrafi e sottoparagrafi ai quali siete normalmente abituati; bensì, per rendere la lettura piacevole e scorrevole, ho pensato bene di spezzettare la narrazione il più possibile.

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.




Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...