Foobar Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 VLC problema con i film Hevc x265 Ho installato l'ultima versione di vlc 3.0.4 x64bit ed il problema è che con i film a 1080p e anche a 720p Hevc x265 tratteggiano , invece con i film x264 non tratteggiano e funzionano benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 8 Dicembre 2018 Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Hai provato su un altro pc o con un altro player? Io purtroppo non li scarico quei formati quindi non saprei come aiutorti. Cmq dimmi cosa hai scaricato che provo a vedere se lo fa anche a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 (modificato) Basta che scarichi un qualsiasi film Hevc e lo provi e vedi se tratteggia. Con DVDFab Player 5 non lo fa e neanche con k-lite codec pack Media Player Classic. Qua ci sono tutti i film Hevc da scaricare Please login or register to see this link. Modificato 9 Dicembre 2018 da Foobar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Fatto,non ho riscontrato problemi Please login or register to see this attachment. io ho la versione portable 2.2.4. Cmq penso che sia la tua versione a 64bit....prova l'ultima ma a 32bit Se devo fare altre prove dimmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Allora con la versione vlc 3.0.4 x32bit i film trattegiano anche , ora provo la versione vlc 2.2.4 x32bit e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 (modificato) Con la versione vlc 2.2.4 x32bit è tutto ok , io ho una tv 4k , i colori però sono meno coloriti , ma va bene. E comunque il miglior lettore rimane DVDFab Player 5 e riesco a vedere anche i film in HDR , cioè mi attiva la funzioe HDR nella mia tv e altri lettori non riescono a fare. Grazie Please login or register to see this link. Modificato 10 Dicembre 2018 da Foobar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Perfetto,ma toglimi una curiosità ....come mai ti sei puntato con vlc quando c'è dvdfab ad andare meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Perchè uso sempre vlc e lo installo anche sui pc dei miei amici e mi interessa che funzioni bene . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ok. Qui chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati