Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Aggiornamento xbox 360 prima di connettermi


Clone x
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Oggi stavo pensando di connettermi ad internet per giocare online con la mia console ma appena ho inserito la password mi è comparso un messaggio dicendomi che è necessario un aggiornamento per connettersi e che poi devo accettare la cosa che vengono inviate info mediante xbox live alla microsoft ecc.

schiaccio si oppure invalido la mia modifica con questo aggiornamento?

ho lt+ 2.0 e dash 13599.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un aggiornamento che chiede solo la 1a volta che colleghi la console oppure ad ogni tentativo di connessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho capito male io :smile: una volta fatto l'aggiornamento non te lo chiede più scusa :lol: fai l'aggiornamento rifai la modifica e giochi.... attento però che da adesso in poi i giochi andranno masterizzati con i nuovi lettori che supportamo il max burn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado per ordine:

Ho una slim e da quanto ne so ancora non ho la possibilità di aggiornarla ad lt+ 3.0 quindi meglio che mi faccio gli affari miei per ora. (Puoi confermare o rettificare)

Ad ogni modo lo farò quando sarò costretto ad aggiornare la console e quindi sfrutterò il momento. (Puoi consigliarmi qualcos'altro o confermare)

Per quanto riguarda la masterizzazione invece volevo dirti che uso un masterizzatore completamento diverso da quelli compatibili dato che non figura tra quelli ma nonostante uso il truncate imgburn mi masterizza l'iso al 100% e i giochi mi funzionano..ovviamente parlo di XGD3! Posso andare tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...