tigernbd Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Ciao, siccome non voglio avere problemi nel live, ho comprato una console originale per giocare online, ma se sposto un salvataggio di fifa 14 dalla modificata alla originale, quando vado online possono rilevare qualcosa? Che ne so, vedono che il file viene da una console modificata...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 non rilevano niente non ti preoccupare usa il cavo per il clud anziche chiavetta, cosi non risci di perdere o0 corrompere i salvataggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Ho scritto su ebay il nome di questo cavo ma non mi esce per xbox. Dove lo prendo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 questo è il cavo Please login or register to see this link. lo trovi al gamestop ti serve anche il relativo cd, di sopra ho sbagliato a scrivere o usi il cloud della console (nel tuo caso non puoi visto che non puoi conettere la onsole in internet) o usi il cavo che ti ho linkato se la console è una Phat quella vecchia bianca o questo se è una slim Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Quella che riceve è Slim...quella che trasferisce è phat. Quale cavo qukndi? Quello x slim? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 si quello avvi la console e trasferisci tramite il cd apposito i dati dal hdd della phat a quello della slim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.