Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Winrar, problema estrazione files


veeto2
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ho appena finito di scaricare le 40 parti di una release ma qualsiasi parte io clicca mi esce subito questo messaggio d'errore

Please login or register to see this link.

Percui dubito sia un semplice problema di archivio corrotto.

Potete provare a scaricare voi stessi una delle parti da qui

Please login or register to see this link.

oppure dai link interscambiabili

Please login or register to see this link.

Di Winrar ho la versione 4.20 64bit. Quale potrebbe essere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

ciao

Te lo dice già qualè il problema devi usare win rar 5 ormai stanno usando quello percomprimere

e ha delle funzioni avanzate che il 4 non vede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho scaricato quello ed ho risolto, però ora vorrei capire una cosa, tutti gli archivi che creerò saranno apribili solo per chi ha Winrar 5 oppure per quello è stato necessario perchè l'utente ha usato qualche funzione particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao [MENTION=123873]veeto2[/MENTION]

Dipende dal metodo di compressione che selezioni nel momento della compressione.

Win5 dovrebbe avere la possibilità di utilizzare anche i vecchi algoritmi di compressione, proprio come per esempio Word ti da la possibilità di salvare anche nei vecchi formati.

RoSo :ciciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...