ciba69 Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 ciao a tutti, sono nuovo e non so se nella sezione giusta.Ho scaricato con jdownloader svariati file ma non riesco a decomprimerli quando finisce il download.archivio danneggiato.come posso risolvere?grazie.saluti.Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Che versione di winrar hai?devi avere l'ultima Oppure hai già provato di riscaricarli? perchè alcune volte si corrompono durante il download Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciba69 Inviato 9 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2018 ho la versione 3,50.forse è quello il problema.ho provato a scaricare di nuovo i file ma non estrae niente.Provo un altra versione di win rar allora,grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ci sei riuscito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.