Vai al contenuto
  • iptv.png

Jolanda Pietrobelli - Fiori di bach. Malattia e benessere (2012)


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

cover5ki26.jpg



Jolanda Pietrobelli - Fiori di bach. Malattia e benessere (2012)
True PDF

Scoprii sulla mia pelle i Fiori di Bach, circa quindici anni fa, perché la mamma vedendomi un po' stressata (così lei diceva...e la mamma ha sempre ragione!) si fece dare dal farmacista di fiducia qualcosa che andasse bene per questa sua figlia vegetariana e strana...perché stava molto lontana da medici e medicine. Lei era dell'avviso che era meglio consultare il medico...prima che fosse necessario! Mi portò il mitico Rescue. Da quel boccettino preso con fiducia, perché me lo aveva portato..la mamma, il mio interessamento a questi Fiori d Bach, fu immediato. Ecco spiegato il motivo del mio lavoro sui Fiori di Bach, la malattia, il benessere.

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.




Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...