Vai al contenuto
  • iptv.png

attivare windows 10


ralph65
 Condividi

Messaggi raccomandati

buonasera ragazzi ormai windows 7  sta perdendo colpi.vorrei installare windows 10 sul mio pc datato 2gb ram.sapete come attivarlo in maniera semplice.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

basta  scrivere nella casela "cerca" su questo sito e trovi tutti attivatori ..... anche io uso uno preso da qua (re-loader) da un bell po di tempo e mi trovo benissimo....

Modificato da costylex
Link al commento
Condividi su altri siti

@ralph65

Io ti suggerirei di effettuare un'installazione pulita della versione a 32 bit tramite ISO per poi attivarlo con le varie patch. 

Altrimenti, potresti provare ad aggiornare il tuo PC con "l'assistente aggiornamento" di Microsoft. In passato l'aggiornamento da Windows 7 a Windows 10 era gratuito, così facendo non perdi la licenza originale. Lo strumento lo puoi trovare qui: 

Please login or register to see this link.



Per qualsiasi altra informazione chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che se non vuoi usare Attivatori che secondo il mio modesto parere funzionano ma sono di dubbia "sicurezza" per quanto riguarda la trasparenza di come lavorano nel pc e di che cosa effettivamente fanno.

E´possibile acquistare su ebay per circa 5 Euro una licenza ufficiale Di Windows10 PRO. Tali licenze sono ri-vendute da quelle aziende che acquistano pacchetti di licenze da Microsoft per i loro terminali e poi non vengono utilizzate.

Le licenze sono Funzionanti e ufficiali, l´unica pecca sta nel fatto che le Aziende non sarebbero Ufficialmente autorizzate a rivendere tali licenze.

Se ha bisogno di maggiori info puo´risondere a questo Post

Cordiali Saluti

Hack91

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...