Vai al contenuto
  • iptv.png

Matteo Mastrangelo - Disinnesca la bomba allergica. La storia della mia guarigione (2012)


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

cover8ic0e.jpg



Matteo Mastrangelo - Disinnesca la bomba allergica. La storia della mia guarigione (2012)
PDF

"Un piccolo 'manuale di sopravvivenza' per gli allergici di ogni tipo che racconta la mia esperienza diretta di guarigione da quattro allergie differenti, di cui due molto gravi, in cui si fondono nozioni scientifiche, consigli pratici, piccoli trucchi, accorgimenti, indicazioni sulla dieta, costi delle varie terapie affrontate (medicina tradizionale, agopuntura, omeopatia, fitoterapia, medicina indiana) e benefici fisici e psicologici di ognuna. Dopo tanti anni di sofferenze e privazioni inutili, finalmente la scoperta di una cura, di origine nord europea, rivelatasi vincente, risolutiva, non invasiva e priva di effetti collaterali, che mi ha permesso di tornare a respirare a pieni polmoni. Il futuro è oscuro ed imprevedibile, le allergie sono in continuo aumento e cambiano continuamente volto, colpendo sempre più persone ed abbracciando sostanze nuove ed insospettabili. Non farti cogliere di sorpresa. In fin dei conti, se io sono guarito perché tu non potresti?"

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.




  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Salve!

Vi ringrazio per la condivisione del libro, ma purtroppo risulta non essere più disponibile in versione gratuita, solo premium.

È possibile riottenere il link per il download libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...