Vai al contenuto
  • iptv.png

Ivan Gentile - Matematica per Molti. Calcolo infinitesimale. Volume 5 (2018)


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

coverkqdm2.jpg

Ivan Gentile - Matematica per Molti. Calcolo infinitesimale. Volume 5 (2018)
True PDF

Matematica per Molti volume 5 è il libro conclusivo della collana. Tratta gli argomenti che vanno sotto il nome di calcolo infinitesimale. Nelle università gli argomenti di questo libro fanno parte del corso di Analisi Matematica I, infatti la base principale da cui sono partito sono i miei appunti universitari, quindi meriti e demeriti vanno attribuiti alla mia prof.ssa di Matematica. A parte gli scherzi, di libri e corsi di Analisi Matematica ce ne sono infiniti, ma qui troverete condensati tanti concetti in meno pagine e più chiari; in modo "tecnico" posso dire che il mio obiettivo è stato quello di massimizzare la funzione densità di conoscenza chiara.

Download

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.




Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...