xaba Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ciao a tutti vorrei chiarirmi un dubbio che ho da sempre.. ho un portatile e lo uso quasi sempre senza batteria x evitare che questa si bruci subito quindi lo attacco alla corrente...ma il mio dubbio è quando devo spostarlo invece di chiuderlo o attaccare la batteria x poi toglierla posso ibernarlo e staccarlo dalla corrente o no? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Non è possibile e girando trovi anche spiegazioni! L’ibernazione NON E’: Paragonabile alla sospensione del computer. La sospensione permette al PC di ridurre i suoi ritmi vitali, ma la corrente è SEMPRE necessaria. uno standby. L’ibernazione, dal punto di vista tecnico, consiste nel salvare il contenuto della ram del PC su hard disk, e nello spegnere il computer non appena il processo è terminato. Si badi bene, ho detto SPEGNERE, non sospendere o menate varie. Come conseguenza di ciò, potrete STACCARE LA CORRENTE O LA BATTERIA dal vostro pc riaccenderlo anche tra due o tre anni (o anche di più) e riprendere il lavoro con le stesse finestre e programmi aperti nel momento in cui lo avete ibernato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xaba Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ok quindi ad esempio invece di chiuderlo e aprirlo ogni volta a sto punto mi conviene ibernarlo no? si fa prima e nn si rovina niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ma per chiuderlo intendi materialmente oppure spegnerlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xaba Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Please login or register to see this quote. spegnerlo ovviamente..che intendi materialmente scusa?chiudere il coperchio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Si perchè tra aprirlo ed accenderlo e tra chiuderlo e spegnerlo, significativamente, c'è una bella differenza Ad ogni modo credo che comunque ibernandolo il pc si spenga. La differenza sta che quando lo riaccendi ritrovi tutto ciò che hai lasciato aperto prima di ibernarlo...credo funzioni così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado8MB Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Please login or register to see this quote. Q8 :hammer: esattamente come dice clone! ci sono diverse modalità e l'ibernazione salva la ram su hd. Ovviamente ci mette poi un pò di più a tornare attivo rispetto al semplice stand by! Chiudo topic!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 non cè risposta... Chiudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ciao a tutti ho un problema con la posta elettronica.Io ho un e mail con alice e adsl con vodafone.Ho installato office 2007 enterprise e ho impostato outlook ma riesco solo a ricevere la posta e non riesco ad inviarla.qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkInZero Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Please login or register to see this quote. Imposta: - Server posta in arrivo: box.tin.it - Server posta in uscita(STMP): mail.vodafone.it Prova. : ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 In che senso non riesci ad inviarla? Ti restituisce un messaggio di errore o cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 si mi da errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkInZero Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Please login or register to see this quote. Se non sei preciso, come facciamo ad aiutarti? Non possiamo guardare il tuo monitor. Che errore ti da? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 non va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkInZero Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Please login or register to see this quote. Prova: - - Server posta in uscita(STMP): @vodafone.it (oppure -> mail @vodafone.it) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 niente da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Potresti dire esattamente che errore di dà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastamn Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 problema risolto,per chi ha vodafone come provider impostare in posta in uscita smtp.net.vodafone.it e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Perfetto..grazie a [MENTION=121915]DarkInZero[/MENTION] Chiudo! [MENTION=66396]rastamn[/MENTION] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.