Vai al contenuto
  • iptv.png

Riccardo Mares - Mamma posso spiegarti lavoro nel web (2014)


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

coverq4cuq.jpg

Riccardo Mares - Mamma posso spiegarti lavoro nel web (2014)
EPUB/AZW3/PDF

"Hai preso in mano questo libro e stai valutando se fa per te? La risposta è ovviamente sì. Questa guida (intergalattica) ha l'obiettivo di accompagnarti alla scoperta del Web. Nel libro ho creato un percorso suddiviso in tappe e ogni tappa mira ad essere una introduzione a un preciso argomento: cosa è il Web, cosa sono i motori di ricerca, il cloud, il social network, come fare un sito e come fare sì che un sito funzioni, come formarsi e come tutelarsi online. Ogni capitolo tratta una tematica diversa e ti consente di affrontare in modo autonomo le successive tappe di autoformazione, con contributi di esperti e link di approfondimento. Ho condiviso con te la mia esperienza di parecchi anni di lavoro nel Web nei ruoli più disparati, traducendo argomenti ostici e difficili tecnicismi in concetti semplici. Non ti basta? Nel libro c'è anche un capitolo 'formazione' con qualche consiglio sul come e dove formarsi. Non sei ancora convinto? Allora inizio a dire parolacce: cloud, hosting, SEO, adv, link, business, value proposition. continuo? Dai: niente panico e prendi il tuo asciugamano!".

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.




Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...