Vai al contenuto
  • iptv.png

Info Account premium


Rez
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve, non ho mai scritto molto sul forum e non ho mai utilizzato metodi di downlaod differenti da .torrent o eMule.
Ho avuto problemi con l'installazione di jDownloader per una settimana, ma alla fine sono riuscito a farlo andare contattando direttamente il team di sviluppo. Ora vorrei capire come utilizzare al meglio jDownloader per scaricare tutto ciò che mi pare. Ovviamente, disponendo di una fibra a 200 MB trovo ridicola la velocità di download, soprattutto perchè non posso nemmeno stare ogni 45 minuti ad inserire codici captcha. Ergo, cosa mi consigliate di fare? Mi servirebbe un consiglio: quale abbonamento premium acquistare? Ho visto che esistono siti che permettono di avere accesso a moltissimi servizi di hosting, ma non ne trovo uno in grado di supportare anche Easybytez.
Principalmente mi interesserebbero Rapidgator, Rockfile, Easybytez, Zippishare

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda prova il nostro servizio vip a 6 euro, vedi come ti trovi

Per quanto riguarda i debrid (sito che offre  moltissimi servizi di hosting con un solo account) non te li consiglio perchè certe volte vanno e altre no quindi se devi fare un premium meglio se lo fai su l'host che più utilizi.

Per esempio c'è debriditalia.com che supporta easy ma non lo scarica come premium.

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...