Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Blu Ray UNTOUCHED....??


arkanoid18
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, volevo qualche informazione generale sulle versioni "Untouched" dei film.

Ho cercato su internet, ma ho avuto dubbi quando ho trovato la versione Untouched del film "Drive", nei commenti stava scritto che il video era preso dal blu ray in versione americana, a quanto pare capita che le versioni italiane di alcuni film vengano ridotte di qualità.

Ora le domande:

Le versioni UNTOUCHED sono sempre cosi? Cioè sono versioni di qualità superiore a quelle italiane?

Su un televisore di 40 pollici FULL HD si notano le differenze tra le versioni UNTOUCHED e quelle FULL HD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao [MENTION=127421]arkanoid18[/MENTION] ^_^

UNTOUCHED significa proprio che non è stato toccato, ovvero non è stato compresso in nessuno modo.

Stiamo parlando di Blu Ray da 35-40GB e ovviamente la qualità è superiore, ripsetto ad un Blu Ray Rip 1080p H264 (dimensioni 10-15GB), anche se il codec H264 fa un ottimo lavoro di compressione.

UNTOUCHED non c'entra niente con Blu ray americato o italiano ...

Anzi fossi in te farei attenzione a cosa scarico! Spesso in Italia i film vengono editati prima di pubblicarli ovvero vengono tagliate delle scene, quindi mettendo l'audio italiano sul video americano si richia di ritrovarsi delle scene con l'audio in lingua originale (perchè non doppaite, visto che in Italia la scena è stata tagliata).

Questo genere di release vengono contrassegnate col tag UNRATED.

RoSo :ciciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...