G-SHOCK Inviato 3 Maggio 2018 Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Vasco Rossi - Vasco Rossi 4.0 (2018) INFORMATIONS Artist.........Vasco Rossi Name of album.........Vasco Rossi 4.0 Year........2018 Genre........Rock Size.........328.5 mb Codec........mp3 - 320Kbps TRACKLIST DISCO 1 1.La nostra relazione 2.E poi mi parli di una vita insieme 3.Silvia 4.Tu che dormivi piano (volò via) 5.Jenny è pazza 6.Ambarabaciccicoccò 7.Ed il tempo crea eroi 8.Ciao DISCO 2 1.Io non so più cosa fare 2.Fegato, fegato spappolato 3.Sballi ravvicinati del 3° tipo 4.(per quello che ho da fare) faccio il militare 5.(per quello che ho da fare) faccio il militare 6.La strega 7.Albachiara 8.Quindici anni fa 9.Va bè DISCO 3 1.Non l’hai mica capito 2.Colpa d’Alfredo 3.Susanna 4.Anima fragile 5.Alibi 6.Sensazioni forti 7.Tropico del cancro 8.Asilo “Republic” DISCO 4 1.Siamo solo noi 2.Ieri ho sgozzato mio figlio 3.Che ironia 4.Voglio andare al mare 5.Brava 6.Dimentichiamoci questa città 7.Incredibile romantica 8.Valium 9.Voglio andare al mare DOWNLOAD Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. 5 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmer Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rotella Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.