Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Ban - rilevano la console o il gioco


tigernbd
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buonasera, siccome ho la console modificata e mi interessa solo l'online di fifa, posso prendere fifa 14 originale soltanto o rilevano la console quando sono online? ho usato fifa 14 masterizzato...la domanda è appunto se vedono che il gioco è originale e mi lasciano stare o quando fanno i controlli vedono la console...

Link al commento
Condividi su altri siti

che modifica hai? L.T.3.0 se si che tu abbia il gioco copiato od originale posso accorgersi che hai la console modificata, per giocare online hai bisogno di un abbonamento gold, che costa 6 euro al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto dell'abbonamento hai detto che se ho lt3 mi riconoscono la console? Perché c'è un tipo di modifica dove non riconoscono la console?

Link al commento
Condividi su altri siti

per andre sul live ed essere sicuro che non venga rilevata dovresti montare una xkey, che ti permette di caricare giochi da un hdd esterno e di andare in live senza problemi io ho quella da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto problemi. il contro e che è costosa 90 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...