seitna Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 salve ragazzi e da un pò di tempo che non riesco a scaricare i file da filecrypt che porta al sito di easybitz. facendo presente che sono abbonato a quest'ultimo mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 13 Aprile 2018 Condividi Inviato 13 Aprile 2018 perchè sono off Hai provato a copiare il link con jdownloader aperto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seitna Inviato 13 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Non so come si installa jdownloader se mi puoi aiutare ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 14 Aprile 2018 Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Ok,allora continua a scaricare tramite browser perchè non posso aiutarti al momento. Cmq se vuoi comincia a scaricare questo che non ha bisogno di installazione Poi su youtube trovi le guide su come impostarlo bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batou2501 Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 (modificato) Ciao a tutti,per caso vi risultano problemi con easybytez?Perchè oggi nonostante l'account premium ancora valido mi dice invalid username/password...e fino a qualche ora fa funzionava. Grazie Modificato 29 Luglio 2019 da Batou2501 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 quando fa cosi è un problema temporaneo,sarà in manutenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.