Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] spostare dati profilo plants vs zombies 2


marcoluigian
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e buon natale, voglio copiare i dati del mio profilo - giochi salvati, monete ecc... - del gioco plants vs zombies 2 dal mio cellulare (android) al mio tablet (sempre android) come si fa, quali cartelle devo spostare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao [MENTION=107312]marcoluigian[/MENTION] e buon Natale anche a te ^^

Se ho ben capito quello che vuoi fare, la risposta la trovi qui:

Please login or register to see this link.

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi installare l'applicazione e poi copiare sia la cartella No_Backup che si trova in questa directory, /mnt/sdcard/Android/data/com.ea.game.pvz2_row/files/ aggiungi solo i file che non sono gia presenti, che la cartella com.ea.game.pvz2_row che si trova in android/obb cosi dovrebbe andare, se non va ti passo una guida per avere il gioco con gia soldi e altro infiniti

  • scarica da

    Please login or register to see this link.

    il file apk;
  • scarica da

    Please login or register to see this link.

    i dati aggiuntivi;
  • installa il file apk appena scaricato;
  • colloca la cartella com.ea.game.pvz2_row, contenuta nell’archivio .rar appena scaricato, nella cartella Android>Obb del vostro dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi sono riuscito a risolvere installando la versione hackerata di googleman. Un ultimo quesito:

per riavere nella versione hackerata di googleman, le piante che avevo acquistato nella versione che ho installato sul mio smartphone android - regolarmente scaricata da google play - c'e' un modo? se non c'e' grazie va bene cosi' e potete chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il root nel telefono?

comunque se non mi sbaglio vuoi un backup > ripristino dell'applicazione che hai comprato con tutti i dati oppure di solo l'applicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto e' questo, ho installato l'applicazione sul cellulare e tramite il mio account google play, ho acquistato delle piante aggiuntive. Giocando con la versione di googleman e' possibile integrare nel suo profilo le piante aggiuntive che ho acquistato e che sono in qualche maniera (credo) integrate nel mio profilo nella versione del gioco che ho io sul cellulare?

Non e' cmq importante, quello che invece mi preme capire e se con la versione di googleman, posso ricevere gli aggiornamenti dalla software house produttrice del gioco (ad esempio livelli futuri che credo produranno in seguito) ho se bisognerà scaricare una versione già moddata - come credo - con tutti gli aggiornamenti.

Grazie 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=107312]marcoluigian[/MENTION] con Apk modificate, non puoi ricevere aggiornamenti, ma li devi installare tu manualmente. Invece con la versione tua, installata dal GPlay ricevi tutti gli aggiornamenti.

Quello che hai chiesto tu è di trasferire i dati da un app, ad un altra ... non ti garantisco che funzioni hai il 50% delle probabilità.

Disinstallare quella di googleman e installi la tua ... disinstalli senza cancellare i dati !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[MENTION=107312]marcoluigian[/MENTION] puoi dirci come hai risolto? Potrebbe servire anche ad altri ^^

RoSo :ciciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...