Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Non installa il gioco su console!


tigernbd
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buonasera, assassin's creed black flag non me lo fa installare su console però riesco a giocarci...come mai non lo installa? Perchè l'ho passato con abgx? si blocca l'installazione al 4% mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe essere se come errore ti da disco non autorizzato ma se riesci a giocarci lo stesso non ti preoccupare almeno finche non si blocca mentre stai giocando in quel caso dovresti masterizzarlo con altri procedimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di fare il punto: lt 3.0, masterizzatore liteon i has, masterizzi al 100% ed il gioco non si installa sia che lo passi con l'abgx o che non ...

Che versione hai scaricato?

Se hai scaricato questo:

Please login or register to see this link.

sono 2 DVD e non 1 ...

Taggo [MENTION=56013]Clone x[/MENTION] che ha seguito la discussione.

RoSo :ciciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai installato giochi su HDD quindi non ho mai avuto a che fare con problemi simili.

Innanzitutto ti consiglio di passarlo sempre in abgx il gioco dato che hai LT3 (e quindi credo anche l'ultima Dashboard) non avrai problemi. Mi dici quale programmi usi per scrivere la iso e con quali impostazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh..mi sembra anche strano che ti funzionino i giochi a questo punto. Hai un LiteOn flashato per masterizzare?

Se si allora dovresti modificare i parametri mediacode per la scrittura su maxell. In modo tale da avere una certezza pari al 100% che il gioco funzioni e credo si installi anche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto fatto ho seguito tutte le guide! Magari dammi il link x il fatto dei mediacode ma credo di averlo fatto

Ora lo fa anche con formula 1, l'ultimo. Ma non è che devo aggiornare la dash?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Io capisco la situazione e la voglia di risolvere il prima possibile ma questa è una community libera dove nessuno è costretto o obbligato da altri ad essere connesso e a rispondere a tutti 24h su 24h. Sii paziente e riceverai consigli da parte di altri utenti ;)

Che dashboard hai? In ogni caso puoi provare ma non è detto che si risolva in questo modo. Intanto tu prova e facci sapere! Prova magari a ripulire anche la cache del sistema e poi riavvia.

Per la modifica dei mediacode vedrò di aggiungere io una guida nella sezione apposita non appena ne trovo una fatta bene; questa modifica comporta il re-flash del firmware, sia ben chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa adesso se te lo giochi da dvd cosa ti cambia? Ho capito che è fastidioso il rumore del lettore ma per un gioco che giocherai 2-3 settimane mi sembra esagerato, senno fai come me spendi 90 euro e installa una xkey leggi i giochi da hdd esterno e sei apposto non senti piu il rumore del lettore, non serve piu masterizzare e vai anche in live

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho usato l'imperativo ho chiesto per piacere :) cmq non insisterò più.

Please login or register to see this link.

ma c'è una guida su questa xKey? E perché non vieni bannato al 100%?

Link al commento
Condividi su altri siti

era per dire prima di disperarti hai provato a cambiare tipo di disco? lo hai provato su un altra console?

prova questa guida

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

qusta è la xkey

non vieni bannato perché la xkey eè un ODE (optical drive emulator) in pratica fa credere alla console che ci sia un vero lettore collegato alla console ma non è così, per il suo funzionamento richiede il firmware originale del lettore che si ricava facilmente tramite la key del lettore. Poi con questa modifica puoi decidere se avviare o meno la modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...